lenovo moto g5

Lenovo, dopo aver presentato i nuovi Moto Z e gli Yoga, presenta altri quattro terminali destinati alla fascia medio-alta del mercato, di cui però l’azienda non ha fornito tutti i dettagli tecnici che probabilmente scopriremo nelle prossime giornate di IFA.

Il primo device presentato è il Lenovo P2, che fa del suo punto di forza l’autonomia, che sarà più che garantita dall’enorme batteria da 5100 mAh. Il tutto è rinchiuso in una scocca di metallo con design abbastanza classico, ma sembra piacevole alla vista. L’enorme batteria è poi supportata da un altrettanto potente caricabatterie da 24W che permetterà di ottenere 10 ore di autonomia con una carica di appena 15 minuti.

P2-400x400

Le altre specifiche sono da medio-alto di gamma, infatti troviamo un display da 5.5 pollici FullHD con tecnologia AMOLED, il SoC è un Qualcomm Snapdragon octa-core da 2 GHz di cui non si sa il modello, con 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Ovviamente su questo P2 è presente la connettività completa, non si sa ancora il prezzo e i tempi di commercializzazione, anche se arriverà probabilmente nel prossimo trimestre.

Gli altri device presentati sono della famiglia K6, in tre diverse declinazioni. Il primo che andiamo ad analizzare è il Lenovo K6, che è dotato di un display da 5 pollici FullHD, il lettore di impronte, e due speaker stereo con supporto al sistema audio Dolby Atmos. La scocca è completamente in metallo come tutta la serie K6 con colorazioni oro, grigio scuro e argento.

K6-400x400

Andiamo ora ad analizzare il Lenovo K6 POWER, in cui ritroviamo il display da 5 pollici HD, il sistema Dolby Atmos e il lettore di impronte. In più su questo POWER c’è la batteria da 4000 mAh che sicuramente garantirà un’ottima autonomia.

K6Power-400x400

L’ultimo device che andiamo ad analizzare è il Lenovo K6 NOTE, che è, come suggerisce il nome, il più grande tra la serie K6. Infatti il display diventa da 5.5 pollici FullHD, le altre caratteristiche rimangono le medesime, compresa la batteria da 4000 mAh. L’unica cosa che cambia è la fotocamera posteriore che diventa da 16 megapixel con autofocus con riconoscimento di fase e il doppio flash LED.

K6Note-400x400

Tutta la famiglia K6 di Lenovo sarà disponibile entro il prossimo trimestre, anche se ancora non si sa nulla sui prezzi. Vi terremo aggiornati.

CONTINUA A SEGUIRCI PER ULTERIORI NOTIZIE DA IFA 2016

IFA2016BACKCAT

[button link=”http://ifa.viktec.net” size=”medium” target=”new” color=”#f81b2a”]SEGUI IFA 2016 IN DIRETTA [/button]