Da qualche tempo circolano in rete rumors riguardanti il Lenovo Moto Z Play, un dispostivo di fascia media, oggi però sono uscite immagini che sembrano riguardare una variante di questo terminale, cioè il Moto Z Play Droid, lo vediamo in versione americana commercializzata da Verizon.

MotoZPlayB

Le caratteristiche sono ovviamente inferiori rispetto ai suoi fratelli maggiori Moto Z e Z Force, infatti questo terminale si va a posizionare nella fascia media del mercato, infatti è dotato di un display  da 5,5 pollici FullHD, un SoC Qualcomm Snapdragon 625 con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il design, da quanto mostrato dalle immagini, non è dicerto il più innovativo, ma coerente con la linea stilistica degli ultimi Moto. In basso, da quanto si vede, dovrebbe essere presente l’USB Type-C (almeno dalla forma della fessura).

Per quanto riguarda le fotocamere, invece, c’è una 16 megapixel al posteriore e una 5 megapixel all’anteriore, entrambe dotate di flash LED.

Su questo Moto Z Play Droid non ci sono informazioni ufficiali sulla data di commercializzazione e neanche sul prezzo, dovrebbe però arrivare sul mercato per il mese di ottobre.