L‘MWC 2017 di Barcellona si avvicina e una delle aziende che si deve sicuramente rilanciare è LG, che negli ultimi anni è stata sempre in calo, pur facendo ottimi terminali. Visto che G5 non è entrato sicuramente nella storia della telefonia, quest’anno l’azienda sudcoreana ci prova con il suo successore LG G6, che dovrebbe risolvere tutte le criticità di G5.

Stando alle foto e ai video render emersi in questi giorni si vede chiaramente che il design è molto simile a quello del G5, anche se il posteriore sembra essere in vetro e senza la “gobba” sul sensore di impronte. Rimane anche la doppia fotocamera, che però è a filo e non sporgente, anche se non sembra essere comunque molto gradevole alla vista.

In generale, però, dalle foto sembra essere un terminale con un aspetto molto più premium rispetto al suo predecessore, che più che altro peccava sulla finitura del metallo, che sembra di bassa qualità.

Questo LG G6, almeno dai render, sarà fornito (e per fortuna) di jack da 3.5 mm e di USB Type-C, Per le caratteristiche tecniche non ci sono novità, anche se sicuramente saranno al top della gamma attuale. Sembra invece ormai abbandonata l’idea dei moduli da parte di LG, che la aveva lanciata come una feature fondamentale di G5 senza veramente svilupparla.

Per saperne di più su questo nuovo LG G6 dovremmo aspettare un po’, ma ci auguriamo tutti che LG possa tornare forte sul mercato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here