Siamo sicuri che Meizu entro la fine dell’anno presenterà almeno un top di gamma, visto il mezzo flop di Pro 6 e MX6 di quest’anno. Questo device sarà il Pro 6S, che si mostra nelle prime immagini leaked in cui si può vedere la scheda tecnica nei test AnTuTu.

meizu-pro-6s

Tutti i fan di Meizu hanno sperato fino all’ultimo che con questo Pro 6S tornasse il processore Exynos di Samsung, come era sui precedenti Pro, invece anche il prossimo top di gamma della casa cinese monterà un MediaTek, la cui sigla è MT6796, che per ora non appartiene a nessun processore top di gamma, infatti non sarà l’Helio P20, come precedentemente ipotizzato, ma neanche l’Helio X10 che ha MT6795 come sigla e neanche l’Helio X20 che ha MT6797 come sigla. Con ogni probabilità sarà una nuova versione di uno di questi ultimi due processori, infatti secondo i test di AnTuTu il SoC dovrebbe avere 10 core, il che fa ipotizzare che potrebbe essere una nuova versione dell’Helio X20.

Le altre specifiche tecniche non sono molto definite, si sa che il display avrà una risoluzione FullHD, probabilmente sarà un 5.5 pollici, con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

Ovviamente nei prossimi giorni usciranno sempre nuove immagini leaked e dettagli più approfonditi su questo Meizu Pro 6S, e noi vi terremo ovviamente aggiornati sugli sviluppi.