Con il passare dei giorni, continuano i rumors sul nuovo top di gamma Meizu, cioè il Pro 7, che in molti attendono. Aspettando la presentazione che avverrà tra qualche settimana, vediamo le immagini che sono trapelate in rete che ci mostrano più in dettaglio la funzionalità del display posteriore e le specifiche della doppia camera.

Le immagini pubblicate su Weibo fanno vedere più in dettaglio la doppia fotocamera, posta su un lato della parte posteriore e sopra il secondo display. Secondo le voci che girano in rete i sensori dovrebbero essere entrambi da 12 megapixel di Sony, l’IMX386 e l’IMX268.

Non si hanno altre informazioni sulle due camere, soprattutto non si sa se Meizu utilizzerà una seconda camera grandangolare o in bianco e nero, o con lo zoom ottico stile iPhone.

Quello che ormai sembra confermato è il display posteriore, infatti sarà un display LCD a colori, in grado di visualizzare molte informazioni sulle notifiche, ma anche, come si vede in foto, di visualizzare un gioco, o anche di visualizzare il display. In una foto, invece, si vedono le varie colorazioni della scocca posteriore del nuovo Meizu Pro 7.

Quindi, anche se ormai sembra tutto confermato, bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere ufficialmente questo Meizu Pro 7, ma non troppo, infatti la presentazione dovrebbe essere fatta entro fine luglio. Vi terremo aggioranti.