Meizu è sicuramente una delle aziende elettroniche in più grande espansione in questo momento e, dopo la presentazione di MX6, è pronta a presentare anche uno smartwatch. L’immagine che toglie ogni dubbio sul wearble di casa Meizu è stata postata sui social dalla stessa azienda e mostra una serie di schizzi a matita che raffigurano diverse componenti di uno smartwatch, visto che è raffigurata pure una porta USB.

Meizu-smartwatch

Gli schizzi in questa immagine raffigurano anche qualche caratteristica di questo smartwatch, tra cui alcuni il cinturino, che dovrebbe essere in due varianti: una in metallo e una in pelle. L’immagine mostra anche due tipi di quadranti, uno con una corona e uno con un pulsante a pressione, poi ci sono anche altri due schizzi che rappresentano due orologi rispettivamente con cornici sottili e grandi.

Per ora i rumors si fermano a questi schizzi a matita pubblicati da Meizu, ma da quanto si capisce gli smartwatch potrebbero essere due, uno più piccolo, magari dedicato ad un pubblico femminile, e uno più grande. Inoltre, sempre nell’immagine, sono presenti due parole in alto a destra “Run” e “Run Hours”, che potrebbero significare che questo wearble sarà destinato al fitness e che avrà una durata della batteria molto lunga.

Ancora non ci sono altre informazioni ufficiali su un presunto smartwatch della Meizu, ma ovviamente vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.