Sony sta presentando vari device in questo periodo e ora sono stati pubblicati nuovi scatti leaked da PhoneArena che potrebbero rappresentare il Sony Xperia F8331, il prossimo flagship dell’azienda giapponese.

Sony-Xperia-Logo

Da queste immagini non ufficiali si può vedere che la volontà di Sony è quella di rinnovare il design dei suoi device, allontanandosi dalla strada intrapresa da Xperia Z5 e Xperia X. Infatti dalle foto si può vedere un design diverso in questo smartphone, il retro presenta una fotocamera a filo, posta in alto a sinistra, e sotto di essa uno scomparto che contiene un doppio flash LED e, forse, un autofocus laser.

Sony-Xperia-F8331-back

Sony-Xperia-F8331-Front

Anche l’aspetto generale è cambiato, infatti i lati destro e sinistro del device sono ricurvi, mentre il lato altro e basso sono piatti, dando allo smartphone un aspetto diverso dai soliti Xperia. La scheda tecnica di questo Xperia F8831, apparsa su GFXBench, mostra caratteristiche top, infatti parliamo di display da 5,1 pollici FullHD, lo Snapdragon 820, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

GFXBench-Sony-Xperia-F8331

Ovviamente tutto dovrà essere confermato, visto che queste sono immagini leaked, ma comunque possiamo aspettarci qualcosa di nuovo da Sony con questo F8331, che sarà sicuramente presentato a IFA 2016. Vi terremo aggiornati per eventuali sviluppi.