Microsoft potrebbe per errore aver svelato l’esistenza di un device prossimo ad uscire, sto parlando di Lumia Phone X (o Microsoft Surface Phone).

La sua esistenza è stata per errore svelata da Microsoft appunto in un commento sul progetto Continuum, dove, nelle righe dedicate ai device supportati è comparso, oltre ad altri device, uno sconosciuto Lumia Phone X (vedi foto).

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Microsoft ha rapidamente modificato il commento cancellando ovviamente il modello non ancora commercializzato però oramai aveva già attirato l’attenzione di molti utenti attivi proprio in quel lasso di tempo.
Inutile dire che tutto ciò che si sa di questo nuovo device è solo il nome (ammesso che sia questo) che sarà appunto Lumia Phone X, anche se per ovvi motivi potrebbe chiamarsi Microsoft Surface Phone.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Non ci resta altro da fare se non attendere altre mosse (o magari errori) da parte di Microsoft per scoprire di più su questo nuovo top di gamma.
Secondo alcune indiscrezione verrà presentato verso Settembre/Ottobre 2016 quindi direi che per vie ufficiali dobbiamo aspettare decisamente molto tempo, speriamo in qualche leak convincente.