Lenovo ha finalmente deciso di importare i suoi smartphone anche in Europa; Inizia con la linea Lenovo Vibe, ovvero device di fascia medio-bassa.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Come annunciato dal presidente di Lenovo in persona, questa mossa è stata attuata dall’azienda per il semplice fatto che ha come obbiettivo il raggiungimento del terzo brand di smartphone più venduto nell’arco di 2 anni.
Lenovo è famosa per la produzione di PC e tablet soprattutto, ultimamente ha iniziato anche a produrre device più o meno interessante e, a mio modesto parere, essendo una marca già conosciuta qui da noi non avrà problemi ad insediarsi nelle vendite anche del settore smartphone.
La nuova gamma Vibe sbarcherà nel nostro paese nei primi giorni del mese di Aprile, ovviamente non siamo i soli privilegiati in quanto oltre che qua in Italia sbarcherà anche in: Germania, Francia, Inghilterra e Spagna.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



Lenovo sembrerebbe aver già preso accordi coi principali operatori telefonici delle nazioni sopra citate per far “irrompere” nel catalogo offerte anche questi nuovi dispositivi freschi freschi di importazione.

Voi che ne pensate? Sicuramente la mossa è azzeccata, le vendite Lenovo non possono far altro che incrementare… Che ve ne pare degli smartphone Lenovo? Aspetterete Aprile prima di cambiare il vostro o no?