Un’altra immagine che mostra una lista di nuovi telefoni Droid è trapelato prima dell’evento Motorola e Verizon smartphone che viene inaugurato la prossima settimana.

Con il Twitter leaker Evan Blass ha inviato l’immagine che mostra tre diverse opzioni di anteriore e posteriore per il Droid 2 Turbo e due configurazioni aggiuntive per le Droid Maxx 2. Maggiori dettagli su entrambi i dispositivi sono attesi il 27 ottobre.

Il Turbo 2 è confermato a venire con una caratteristica piuttosto singolare: una schermata “infrangibile”. E ‘certamente un punto di forza di vendita per uno smartphone, ma non sappiamo esattamente come Motorola è riuscita a progettare un tale schermo. Verizon si spinse fino a pubblicizzare la funzionalità in un video pubblicato al suo account Twitter all’inizio di questa settimana, chiamando il Turbo 2 “il telefono perfetto per persone imperfette”.

Anche se c’è solo tre colori nella screenshot trapelato, sarete in grado di personalizzare il Turbo 2 attraverso il programma Moto Maker di Motorola. Avrete anche un “refresh” del dispositivo – per cambiare il suo colore e passare la piastra posteriore per un altro – per tutta la sua vita, se si acquista il modello 64GB. Il Maxx 2 è meno eccitante, in quanto è essenzialmente una versione rimarchiati del Moto X Giochi con una durata della batteria di 48 ore riportato. Verizon sta offrendo a prendere vecchio telefono di ogni cliente, anche uno con uno schermo rotto, in cambio di un credito di $ 300 verso uno dei nuovi dispositivi Droid.