Siete alla ricerca di un mouse da gaming wireless e di buona fattura? Ecco allora siete nel posto giusto. Infatti andremo a recensire un mouse da gaming wireless dell’ Easterntimes Tech che sicuramente non vi deluderà (o forse si).

4 immagine

Partendo dalla scatola, possiamo dire che quest’ultima, è veramente molto caratteristica, perché ha la forma di una scatola degli attrezzi. All’interno troviamo: il mouse, un ricevitore wireless e un semplicissimo manuale delle istruzione in cinese e in inglese, ma purtroppo  all’interno della confezione, non troviamo un disco con cui possiamo scaricare un programma per la modifica dei tasti. Ma adesso passiamo al mouse.

Sono presenti cinque tasti, più due, che serviranno ad alzare o abbassare i DPI, che in questo mouse partono da un minimo di 800 ad un massimo di 2000 (diciamo che per un gamer non troppo esigente questi DPI vanno più che bene), inoltre il mouse è munito di 3 LED blu che vanno ad illuminare le fiancate e il logo dell’azienda e conferiscono al mouse un aspetto ancora più “caratteristico” di prima, sicuramente non pasa inosservato quando è acceso sulla scrivania.

Il mouse è veramente ottimo, sopratutto per i materiali con i quali è stato costruito. Infatti è stato assemblato interamente da una plastica nera con un parte ”semi-gommata” dalla parte dell’impugnatura, che impedirà alle dita di scivolare. Comunque c’è da precisare una cosa a margine di questo, se volete che il mouse sia in perfetta ”armonia” con la vostra mano, vi consiglio di recarvi ad un negozio e vedere quale mouse fa al vostro caso.

Però il mouse non è esente da lati negativi. Vi starete chiedendo in che senso? Allora, premetto che il mouse l’ho utilizzato su videogiochi come: Battlefield 4, CS GO, League of Legends e Quake(insomma videogiochi che non devono mancare in una libreria da vero PC Gamer). Nel caso di LoL posso dire senza batter ciglio che il mouse si è comportato egregiamente, ma nel caso del titolo di EA, di Valve e di id Software, il mouse si è comportato non troppo bene. Negli ultimi citati, durante il puntamento il mouse si bloccava, quindi in questo caso il mouse mi ha deluso abbastanza, perché un videogiocatore vero vuole un mouse da gaming di buona fattura e di una precisione più che mediocre.

Infine, tralasciando quei lati negativi, il mouse lo consiglio alla categoria new-entry, perché per i meno esperti, o che si accingono ad entrare nel settore del PC-Gaming è un buon prodotto.

turelar Adattatore e sdoppiatore Compatibile Phone 7/7Plus 8/8Plus Phone X (Elettronica)


List Price: Price Not Listed
New From: 0 Out of Stock
Used from: Out of Stock
buy now