Dopo le innumerevoli, quasi infinite, indiscrezioni sul nuovo prodotto cinese in data odierna ne emerge un’altra riguardo il tipo di schermo che adotterà il dispositivo. Oppo Find 9 infatti dovrebbe equipaggiare un Cornig Gorilla Glass 5, ma sono tutti rumors e quindi nulla di certo che potrà aver riscontro solo quando la casa presenterà il prodotto.

Oppo Find 9

Per ora, però, si parla solo di rumors che escono dal social network cinese Weibo, secondo i quali il nuovo Oppo Find 9 avrà una dotazione hardware top per il momento, anche meglio dei top di gamma usciti fino ad ora. Infatti monterà un processore Qualcomm, lo Snapdragon 821, con ben 6 GB di RAM e 128 GB di spazio interno, il display sarà da 5.5 pollici FullHD e avrà anche il supporto dual SIM.

La connettività sarà ovviamente completa, e avrà l’USB Type-C che supporterà anche la ricarica ultra-veloce di OPPO, cioè la ricarca VOOC. Questo Find 9 uscirà probabilmente con Android 6.0 Marshmallow con interfaccia ColorOS 3.1, che coprirà Android stock.

Non ci resta che aspettare e vedere se questi rumors verranno confermati, se cosi fosse ci troveremmo davanti a un vero e proprio competitor dei top di gamma del momento. Vi terremo aggiornati.