Dopo una lunga attesa di Netflix in Italia, domani 22 Ottobre finalmente sarà possibile registrarsi e utilizzare il mitico streaming della società statunitense.
Netflix gratis? 
 Un modo c’è, anche se per un periodo limitato di tre mesi. Il passo successivo consiste nell’acquistare il Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Chiunque acquisti il device siglato G928F nell’intervallo temporale compreso tra il 19 ottobre ed il 31 dicembre 2015 avrà diritto a 90 giorni di fruizione senza spese aggiuntive dei film e delle serie televisive (in risoluzione HD) inclusi nell’offerta di Netflix (ecco il regolamento completo).
Il valore del bonus ammonta a circa 30 euro. Per aderire all’offerta occorrerà assicurarsi di acquistare un esemplare con GAR.ITALIA, ed iscriverlo poi al Samsung People. Da una prima analisi, la promozione sembra essere limitata esclusivamente alle varianti no brand (quindi, al momento dell’acquisto, occhio si tratti proprio del modello in questione, e non di un brandizzato di qualsivoglia operatore).

SAMSUNG GALAXY S6 EDGE PLUS : LA NOSTRA VIDEO-RECENSIONE!

Se non siete interessati al Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ma pensate di comprare un tablet, allora potreste prendere in considerazione il Tab S2 di Samsung, che offre, allo stesso modo, di provare Netflix gratis, ed in una modalità ancora più vantaggiosa rispetto a quella che vi abbiamo appena descritto.
Nel caso specifico parliamo di un abbonamento gratuito di un anno esatto, ed in più l’omaggio di una microSD, di marca proprietaria, da 64 GB (qui il regolamento completo).
Insomma, una bella iniziativa senza ombra di dubbio, che naturalmente diventa interessante sempre e solo se intenzionati ad acquistare, a prescindere, uno dei due prodotti hardware coinvolti.