NIS America ha annunciato che Grand Kingdom sarà disponibile in Nord America e in Europa
Grand Kingdom è un nuovissimo titolo di strategia sviluppato da Spike Chunsoft per PlayStation®4 e PSVita™ che immergerà i giocatori nella vita di un gruppo di mercenari  permettendogli di sperimentare il combattimento tattico e strategico in una coinvolgente campagna, anche online.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

“ Siamo davvero entusiasti di collaborare con Nis America per localizzare e rilasciare Grand Kingdom in occidente. Fino ad ora, Danganronpa è stato un grande successo con Nis America e siamo sicuri che faranno il miglior lavoro possibile per portare ai fan l’esperienza di Grand Kingdom come l’abbiamo immaginata. Speriamo che i fan di tutto il mondo supporteranno e apprezzeranno questo nuovo titolo” ha dichiarato Spike Chunsoft CEO Mitsutoshi Sakurai.  

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Siamo molto felici di lavorare ancora una volta con Spike Chunsoft,” ha commentato Takuro Yamashita CEO NIS America. “La nostra compagnia è stata costruita intorno a titoli tattici e strategici, come Disgaea, il nostro obiettivo è quello di creare per Grand Kingdom un seguito di fan appassionati come quelli delle serie di Disgaea e Danganronpa.” NIS America è conosciuta per l’acclamatissima serie RPG Disgaea, che è arrivata al suo quattordicesimo capitolo, Disgaea 5: Alliance of Vengeance, che ha riscontrato risultati molto positivi in termini di recensioni e vendite.
Oltre all’annuncio, NIS America ha rilasciato un teaser trailer del titolo che mostra alcune delle caratteristiche del gioco e dei personaggi. Offrendo uno sguardo sulla vita dei mercenari del gioco, il trailer presenta una varietà di personaggi ai quali i giocatori avranno accesso e offre un piccolo assaggio di ciascuna delle nazioni e delle relative bandiere con cui potrebbero scontrarsi in questo titolo strategico.