Il settore degli smarwatch, è un settore (scusate il gioco di parole) in constante crescita, lo testimonia il fatto che si stanno producendo tanti e tanti smartwatch, di diverse dimensioni, prezzo, un po’ come accade oggi con gli smartphone.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 La funzione principale di uno smartphone dovrebbe essere quella di guardare le notifiche sul polso, “scrivere” velocemente un messaggio, o consultare il meteo, il tutto nel modo più veloce possibile. Ma non tutti sanno cos’è uno smartwatch, o meglio, non tutti ne possiedono uno, motivazione principale, il costo troppo elevato.

Attualmente esistono però versioni di smartwatch, che oltre ad avere un prezzo appetitoso, parlo proprio del Bluboo Xwatch, che sarà disponibile da Febbraio ad un prezzo di 99 dollari, circa 92€.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Le caratteristiche di Bluboo Xwatch sono alla pari degli smartwatch top di gamma, come Apple Watch e Moto 360. Ha un display circolare da 360×360, come sistema operativo sfrutterà Android Wear 5.1. All’interno troviamo un SoC MediaTek MT2601con CPU a 1,2 GHz ed una RAM da 512 MB e 4 GB di memoria interna e troviamo anche qui tutti gli accessori presenti nei migliori smartwatch, quali cardio frequenzimetro, GPS, altimetro e barometro, ma la cosa più interessante è che ha uno spessore di 9,8 millimetri.

E’ davvero interessante! Io sto già facendo un pensierino,  e voi?