Whatsapp oltre ad essere la più famosa applicazione di messaggistica istantanea, è anche il mezzo preferito per il “trasporto” dei virus.

Stando ad alcune testimonianze sul web, si legge che alcuni utenti whatsapp hanno ricevuto un messaggio audio, riferita ad un messaggio presente in segreteria telefonica, in quanto non c’è alcune connessione tra la segreteria telefonica e whatsapp.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Questo messaggio vocale una volta aperto, avrà un completo accesso a tutti i dati sensibili. A quanti di voi è già successo? Se doveste ricevere un messaggio vocale del genere, avvertiteci subito, o scrivetelo nei commenti!


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Articolo precedenteVicTsing Android Tv Box: Davvero economico
Prossimo articoloWind regala 2 GB per la festa del papà
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.
CONDIVIDI