Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital sono felici di annunciare la nuova Demo a tempo limitato di GT Sport. Dal 9 al 12 ottobre, infatti, tutti i possessori di PS4 e PS4 Pro potranno scendere in pista per un primo e succoso assaggio di quella che sarà una delle esclusive PlayStation più importanti dell’anno.
Il download sarà disponibile già dal 7 ottobre per permettere a tutti gli utenti di prendere parte al via di questa attesissima Demo di Gran Turismo Sport. 
Queste le principali caratteristiche della Demo a tempo limitato:
  • 40GB di installazione
  • Include tutte e tre le principali modalità di gioco (Sport, Arcade e Campagna)
  • Possibilità trasferire al gioco completo fino a un milione di crediti e tutte le vetture acquisite 

 

Nella modalità Sport, i piloti dovranno dimostrare la loro abilità facendo registrare il loro miglior tempo sul giro. Alla fine di ogni sessione di qualifiche, 24 piloti dalle prestazioni simili si daranno battaglia in pista. Ciò assicurerà la competitività e l’equilibrio di ogni gara.
La modalità Campagna permette di migliorare le proprie abilità di guida tramite numerose sfide, missioni ed esperienze sul circuito. Ciascuna di queste modalità gioca un ruolo fondamentale nel preparare il pilota alle gare online contro altri giocatori. Completando varie prove e allenamenti giornalieri, sarete ricompensati con lo sblocco di numerosi veicoli, valuta di gioco e punti esperienza, che andranno a migliorare il vostro profilo pilota e il garage personale.
Chi vuole semplicemente mettersi al volante e guidare, potrà scegliere tra tantissime classi di veicoli e correre su tre configurazioni predefinite di circuiti e diversi terreni nella modalità Arcade. Qui potrete correre come preferite, puntando all’alta velocità sull’ovale di Northern Isle, affinando la vostra tecnica sul Sentiero del drago o tagliando le curve nel rally. Per guidare alle condizioni a voi ideali, potrete scegliere tra numerose opzioni di assistenza alla guida, come quelle relative a frenata e sterzata. Potrete anche gareggiare offline contro un amico nella classica modalità a schermo condiviso per due giocatori.
A completare l’esperienza della demo, c’è l’editor di livrea, che permette di dare il proprio tocco personale tramite numerosi logo. È possibile modificare anche colore dell’auto, ruote, tettuccio, spoiler e molti altri elementi.
Gran Turismo Sport uscirà in esclusiva PS4 il 18 Ottobre
 
                                                                                                                                                                    FONTE
Articolo precedenteASUS annuncia le nuove schede madri serie Z370
Prossimo articoloHuawei Mate 10: confermata la batteria da 4000 mAh
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI