In Darsena una spettacolare installazione dedicata al celebre supereroe,
protagonista del gioco in esclusiva per PlayStation 4

È proprio vero: i supereroi non dormono mai. E, nel caso dell’Uomo Ragno, sono attivi e vigili anche a Milano: sembra infatti che Spider-Man sia arrivato da poco in città, dove ha già salvato un autobus e i suoi passeggeri.

Pare che il mezzo, dopo aver sbandato in zona Darsena, stesse finendo in acqua, quando Spider-Man è intervenuto assicurandolo con le sue ragnatele. È possibile ammirare l’autobus messo in salvo, in Darsena, ancora attaccato alle ragnatele.

Dietro l’eroico salvataggio si cela, in realtà, un’iniziativa di Sony Interactive Entertainment Italia, che ha allestito in Darsena questa spettacolare installazione per il lancio del nuovo videogame Marvel’s Spider-Man, in uscita oggi, venerdì 7 settembre, in esclusiva per PlayStation 4.

Se siete in zona, potrete avvistare l’autobus in zona Darsena, dove resterà fino al 16 settembre.

Articolo precedenteOfferta iliad : 50 GB al mese per i nuovi utenti
Prossimo articoloRecensione Jumper Ezbook X4 : notebook migliore low-cost
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.
CONDIVIDI