Dopo il grande successo di 1,5 milioni di clienti ufficializzato in questi giorni dal nuovo operatore Iliad, scende in campo una nuova offerta ancora più vantaggiosa rispetto le precedenti per i nuovi 500 mila utenti che passeranno al nuovo operatore.

La nuova offerta comprende 50 GB di internet in 4G+ e minuti ed SMS illimitati verso tutti gli altri operatori. Superati i 50GB e con il proprio consenso, si continua a navigare a 0,90cent ogni 100 mb.
Inoltre troveremo incluso 4GB di internet dedicati per utilizzarli in europa.
Come si dice, un’offerta che certamente non si può rifiutare, proposta al prezzo di 7,99 euro al mese che elimina la vecchia promozione scaduta a 6,99 euro al mese.

Tutti i servizi, dove la maggior parte degli operatori ha un costo, con Iliad sono inclusi. Infatti si ha inclusi il blocco delle pubblicità, controllo consumi, avviso di chiamata (se hai il numero occupato), blocco numeri nascosti, inoltro segreteria telefonica e SOS ricarica.

La nuova offerta è attivabile sul sito di Iliad o presso i nuovi centri presenti nella maggior parte in centri commerciali. Sicuramente, anche se più lento, è preferibile farlo direttamente sul sito poichè pagherete soltanto una tantum 9,99 euro del costo della sim e il costo dell’offerta. Come già detto in precedenza, l’offerta è dedicata ai nuovi utenti che passeranno ad Iliad ed esclusiva solo a 500mila utenti.

 

Articolo precedenteRecensione EaseUS Data Recovery Wizard : software per recupero dati
Prossimo articoloSpider-man salva un autobus a Milano
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.
CONDIVIDI