Come un lampo a ciel sereno, sono già disponibili le nuove Airpods di casa Apple e acquistabili sullo store ufficiale. Sono rinnovate, sensibilimente wireless e restano sempre connesse.

Nuove tecnologie incorporate che migliorano di gran lunga le precedenti, un prodotto che ha fatto scalpore nelle vendite e ha dato inizio alla moda delle cuffie true wireless.

Le nuove Airpods 2 hanno all’interno un nuovo chip chiamato H1 che ha integrato davvero tante novità, ma la nuova mania sarà proprio Hey Siri, che rispetto la serie precedente nel quale bisognava sfiorare le cuffie, invece nella nuova bisognerà semplicemente pronunciare la frase per attivare l’assistente vocale.

Dopo questa piccola chicca, ovviamente non finiscono qui le nuove qualità delle Airpods 2. Infatti Apple garantisce un’autonomia maggiore, con un incremento del 50% in chiamata e collegamento di gran lunga più veloce.

Le nuove Apple Airpods 2 vengono vendute a 229,00 euro per la versione con custodia di ricarica wireless, 179,00 euro con la custodia di ricarica e 89,00 euro soltanto la custodia di ricarica wireless, nel caso in cui si volesse comprare a parte.

Qui di seguito il link per acquistarle : Nuove Airpods 2

Articolo precedenteHuawei P30 Pro: Amazon svela per errore il nuovo device
Prossimo articoloGalaxy A50 arriva in Italia sullo store di Amazon
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here