Mesi fa i rumors parlavano di un imminente iPhone 7 senza l’entrata jack per le cuffie, in molti si sono chiesti come Apple avrebbe sostituito le Earpods con il classico connettore jack da 3,5mm, alcuni hanno pensato a delle Earpods Bluetooth, altri ad un “adattatore” lightning-jack (un po’ come Alcatel su alcuni device), ma a quanto pare Apple avrebbe deciso di usare il connettore lightning sulle nuove Earpods.

Earpods 2

Infatti,come si evince da queste foto comparse su internet da poche ore, Apple avrebbe deciso di utilizzare il connettore Lightning sulle nuove Earpods, che non cambiano per quanto riguarda il Design. Un’ulteriore conferma che iPhone 7 sarà più sottile e, sopratutto, non avrà il jack da 3,5, grande difetto che non permetterà l’uso di altre cuffie, almeno fino a quando Apple o qualche altro produttore non rilascerà qualche adattatore.

Ovviamente queste non sono foto ufficiali, potrebbero essere veritiere come potrebbero essere una bufala, quindi prendete con le pinze questa notizia!

E voi cosa ne pensate?