Spunta su Twitter una nuova immagine di iPhone 8 che presenta sul retro il sensore Touch ID con la doppia fotocamera sul retro sistemata verticalmente.

Ebbene, questo Rumor sembra indicare la possibilità che Apple possa scegliere la soluzione esteticamente peggiore tra tutte, posizionando il sensore al centro della scocca posteriore.

Di questa opzione ne avevamo già parlato quando sono iniziati a circolare i primi rumors sulla fotocamera verticale e sul sensore posizionato sul retro con l’ipotesi relativa al nome “iPhone Edition” per indicare il dispositivo che celebra il decennale di iPhone.

Articolo precedenteBuona Pasqua dallo STAFF di Viktec.net!
Prossimo articoloCome calibrare batteria iPhone e iPad |GUIDA
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI