La Microsoft ha voluto pensare a tutti quegli utenti-videogiocatori che non hanno potuto provare in tempo alla beta del nuovissimo Halo Wars 2, dando la possibilità di provare la beta entro il prossimo febbraio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Diversamente dalla prima versione, la beta verrà riaperta ufficialmente anche per gli utenti PC gamers, utenti Playstation 4 e utenti Xbox One e, tra tutte le novità la beta includerà una modalità multiplayer che includerà le seguenti modalità : Deathmatch e Domination.

Quanti di voi non vedono l’ora di riprovare di questo nuovo RTS targato Microsoft?

Articolo precedenteSul listino 3 saranno aggiunti Huawei P9 e LG G5
Prossimo articoloLibri e film scontati su Google Play !
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI