Panasonic introduce sul mercato una nuova gamma di display indoor per il digital signage.

La gamma full HD SF2 sostituisce la serie LF8 per digital signage indoor e integra un innovativo software di clonazione dei dati, accessibile tramite LAN, che consente di copiare le impostazioni di menu da un display a molti altri con un notevole risparmio di tempo.

Il nuovo display LCD con retroilluminazione E-LED è disponibile in quattro formati (43, 49, 55 e 65”) ed offre la tecnologia a pannello IPS che garantisce la visione grandangolare e una luminosità di 450 cd/m2, funzionalità ideali per tutte le applicazioni di digital signage.

Grazie al Multi Monitoring and Control Software gli utenti della nuova gamma possono monitorare e gestire i display, come i proiettori, facilmente e da un unico PC. Il software permette di controllare fino a 2.048 dispositivi simultaneamente, il che rende questi sistemi perfetti per contesti corporate ed education.

 

“Abbiamo messo a punto la serie SF2 per garantire un utilizzo continuo e senza alcuna necessità di manutenzione”, afferma Enrique Robledo, European Marketing Manager di Panasonic. “In particolare, i nuovi display si distinguono per un livello davvero straordinario di colori e luminosità, vantando al contempo un’elevata efficienza energetica, ottimale per un funzionamento di alto profilo, 24/7”.

 

Questo display dal design resistente, già disponibile sul mercato italiano, include una funzione di Failover e Failback che garantisce sempre un ingresso alternativo se il segnale principale si interrompe. Questa funzionalità è ideale per applicazioni di digital signage e ne permette l’impiego ottimale nei settori rental & staging.

Il sistema integra, inoltre, un lettore mutimediale USB e, grazie alla pratica funzione di accensione/spegnimento sincronizzati, consente di gestire con facilità le installazioni multischermo.

Articolo precedenteHuawei Mate 9, Huawei Mate 9 PRO e Auricolari Noise Cancelling
Prossimo articoloRecensione cuffie Mpow Edge. Le vere cuffie da sportivo
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI