Il momento tanto atteso è ormai arrivato, tra poche ora, Apple svelerà al mondo intero il nuovissimo iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Tutto è ormai pronto, ma durante questo evento, iPhone 7 sarà si il protagonista, ma potrebbe apparire anche altri protagonisti, quali Apple Watch e nuovi MacBook.

iphone-7-

Tralasciando dunque Apple Watch e MacBook, di cui non abbiamo sufficienti notizie, ci soffermiamo su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ricordandovi quali potrebbero essere le possibili novità, che saranno introdotte da Apple.

Per prima cosa, c’è un’ennesima conferma che la settima generazione di iPhone non sarà dotata di jack da 3,5 mm per le cuffie e altre conferme derivano dalla doppia fotocamera che dovrebbe essere presente sulla versione Plus. Lo storage di entrambi gli iPhone dovrebbe essere di 32, 128 e 256GB e ci sarà anche una nuova colorazione, Blue. Il tasto Home non sarà meccanico ed il design, sarà poco diverso rispetto al suo predecessore. Ribadite le possibili specifiche tecniche di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, non mi resta che dirvi di seguire con noi la diretta di iPhone 7, oggi alle ore 18:30

Per seguire la diretta sul sito Apple (in americano), potrete farlo cliccando qui.

Oppure di seguito potrete seguire con noi l’evento in diretta: