one plus 3

Sappiamo tutti, o almeno i più informati sulla tecnologia, che quest’anno OnePlus ha fatto un salto di qualità assoluto con il suo OP3, che continua ancora a vendere molto. Ora, però, sembra che l’azienda sia pronta a presentare un nuovo device, cioè il OnePlus 3T.

Questo nuovo device dovrebbe rappresentare un aggiornamento del già ottimo OP3, che dovrebbe migliorare nel processore, passando ad un Qualcomm Snapdragon 821, nel display, che sarà sempre OLED, e anche nella batteria. A livello estetico, invece, non ci dovrebbe essere nessun cambiamento sostanziale rispetto al vecchio OP3.

oneplus-3t-3-turbo

Praticamente OnePlus migliorerà il suo attuale top di gamma andando ad agire suglia spetti in cui è più carente. Quello che però farà storcere il naso a molti fan di OnePlus sarà il seguente tweet di Evan Blass.

 

Come potete vedere, @eveleaks ci ha dato un indizio sul costo del nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Infatti il OnePlus 3T costerà circa $80 in più dell’attuale OP3. Questo sta a significare che si attesterà sui 479 dollari, che in Italia saranno probabilmente 479 euro.

Questo sarà dunque il prezzo da pagare se si vuole un device ancora migliore dell’attuale OP3. Sicuramente bisognerà aspettare la presentazione per capire se questo nuovo OnePlus 3T sarà veramente migliore del precedente e se varrà la pena spendere più soldi per comprarlo.