Come ormai ci siamo abituati, al prossimo MWC di Barcellona ci sarà un nuovo Samsung, cioè il Galaxy S8, il cui progetto è stato però minato dai noti problemi che il colosso coreano ha avuto con l’ultimo Galaxy Note 7.

Infatti il problema alle batterie del Note 7, che lo ha portato ad essere cancellato dal mercato, ha impegnato molti ingegneri della Samsung, come afferma un membro dello staff di sviluppo del Galaxy S8, che si sono prodigati per capire quale fosse il problema di suddette batterie senza avere però risultati.

galaxy-s8-concept

 

Samsung non si è ancora pronunciata a riguardo, ma c’è anche da tener presente che manca ancora molto tempo al prossimo MWC e Samsung ha sicuramente l’esperienza per tirare fuori un altro terminale top come ha fatto negli ultimi due anni.

In ogni caso, l’MWC di Barcellona è l’evento ideale per rilanciare il brand che, dopo un 2016 praticamente perfetto, è andato a incappare in un errore, se così si può chiamare, molto grande, soprattutto all’immagine del marchio Samsung nel mondo.

Aspettando nuove novità sul Galaxy S8, che arriveranno sicuramente auguriamo a Samsung di tornare forte sul mercato presentando un device che faccia dimenticare lo scivolone preso con Note 7.