Secondo un recente Rumor proveniente da Cowen and Company, tutta la serie di iPhone del 2017 dovrebbe prevedere 3 GB di RAM e la fast charging ossia la ricarica rapida(come Samsung).

 


Fino a poco fa si vociferava che solo iPhone 8 avrebbero avuto 3GB di RAM, e se questo Rumor viene approvato da Apple, i prossimi iPhone saranno piu veloci che mai!

Timothy Arcuri ha riferito che la capacità dei dispositivi resterà invariata quindi la capienza massima sarà di 256 GB(per ora).

Sia iPhone 7s che iPhone 7s Plus, oltre ai 3 GB di RAM, avranno una capacità di 32-128-256 GB mentre iPhone 8 da 5,8″ dovrebbe essere messo in commercio solo nella versione da 64 e 256 GB con una durata della batteria maggiore(sperasi).

Articolo precedentePericolo scampato: iOS 10.3.2 ci sarà anche sui dispositivi piu vecchi. Ecco perché
Prossimo articoloUber continuerà ad operare in Italia, ma il servizio è ancora a rischio
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI