Siete alla ricerca di alcune luci solari impermeabili per il vostro giardino? Bene, siete capitati nell’articolo giusto.

Oggi andremo a recensire una lampada solare targata Mpow con un’illuminazione gestita da ben otto led.

image-15-09-16-17-20-4

La confezione è molto curata, ha il logo dell’azienda stampato in alto, con al centro la raffigurazione del prodotto ed in basso la descrizione dell’oggetto.

All’interno troveremo:

  • La lampada solare
  • Viteria per il fissaggio;
  • Graffetta per attivare le luci;
  • Manuale di istruzioni.

Per quanto riguarda l’attivazione iniziale del dispositivo, occorre inserire nel piccolo foro laterale la graffetta, si sentirà una lieve pressione, questo significa che le luci sono in posizione ON. Questo sistema è molto utile per impedire che, con un urto o un gesto accidentale, possano far disattivare le luci.

image-15-09-16-17-20

Non ha bisogno di cavi ed è facile da installare, la zona illuminata è buona, questo grazie agli otto led presenti.
Il design è pensato in modo da catturare nel miglior modo possibile la luce del sole per aumentare l’efficienza della conversione. Il grado di protezione dichiarato dal produttore è IP 65, quindi la lampada è protetta della polvere ed dai getti d’acqua. Inoltre ha un comodissimo sensore di movimento che ci permetterà di accendere automaticamente la luce appena saremo nel raggio di 2mt e si spegnerà automaticamente dopo 10mt.

image-15-09-16-17-20-2

Se siete alla ricerca di lampade solari per il vostro giardino, ad un prezzo relativamente basso e non volete rinunciare alla qualità allora questo è il modello che fa per voi.

Potete acquistarle a soli 11,99€ su Amazon:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here