Siete alla ricerca di una lente grandangolare per il vostro smartphone? Oggi vi mostrerò un prodotto che mi ha davvero sorpreso: stiamo parlando della lente grandangolare da 238° targata TopOp.

unbox lente

Dentro la confezione di cartone, molto piccola, semplice dove è posto solo un adesivo sulla parte superiore che rappresenta le specifiche, troviamo:

  • la lente con un copri obiettivo;
  • un sacchettino in micro fibra per il trasporto;
  • ed un foglietto che ci illustra come montare la lente.

Per montare la lente ci basterà allineare l’obiettivo con il sensore del nostro smartphone.

Il fissaggio della lente al nostro smartphone avviene utilizzando un sistema di aggancio “a molla, il quale renderà la presa molto salda e ferma.

La qualità delle foto non cambia se le scattiamo con la lente posizionata, ma riesce a fare in modo eccellente il suo lavoro, aumentando l’angolo che possiamo catturare con la fotocamera senza intaccare la qualità fotografica.

Questa lente è in grado di creare un effetto grandangolare e permette di includere una visuale molto maggiore rispetto ai sensori fotografici presenti sugli smartphone. Il vetro ottico è davvero di ottima qualità e riduce il pericolo di abbagliamenti e di riflessi.

Di seguito vi mostriamo degli scatti (qualità effettiva) che abbiamo realizzato con la lente ed inoltre, per farvi notare ancor di più la qualità di quest’obiettivo alla fine vi metteremo anche un confronto fotografico con e senza lente.

IMG_5221IMG_5217IMG_5198

Non mi aspettavo una qualità così elevata da una lente che ha un costo così basso (stiamo parlando di 22€). Sono molto soddisfatto del mio acquisto e non posso far altro che consigliarvi questo obiettivo.

Potete acquistare la lente grandangolare a soli 22€ su Amazon.


Di seguito potete visionare anche la nostra video-recensione: