Smart watch Mpow IP67

La crescita delle vendite degli smartwatch in Italia è aumentata superando il 140% di vendite nel 2017. Sempre più le persone che hanno un accessorio come lo smartwatch che segue durante la giornata con rilevamento battito cardiaco, contapassi, notifiche messaggi e tante altre funzioni. Ormai è diventato un oggetto indispensabile.

Sotto la nostra lente oggi abbiamo uno smartwatch realizzato da Mpow , azienda cinese che ha conquistato molti acquirenti italiani tramite Amazon Italia.

Confezione

All’interno della scatolina troviamo un piccolo schermo da 1 pollice con pellicola al di sopra che spiega in 4 passaggi il primo utilizzo. Come vediamo, in uno dei due lati di aggancio al cinturino, abbiamo una porta USB di ingresso per la ricarica. Cinturini in dotazione di colore nero e manualistica multilingua con italiano compreso.

Piccolo fogliettino che ci ricorda di scaricare l’app sul nostro smartphone per collegarlo allo smartwatch sia per Android che iOS.

Design

Non troppo ingombrante, con uno schermo OLed da 1 pollice possiamo dire che al polso sta davvero bene. Abbiamo nella parte interna un sensore per battito cardiaco, i due lati per cinturino con una parte per la ricarica USB e nessun tasto di funzione. Linee morbide e delicate con materiali di buona qualità.

Funzioni

Lo smart watch Mpow ha una certificazione molto importante, è IP67 ovvero è resistente all’acqua e quindi possiamo utilizzarlo anche sotto la pioggia oppure non dobbiamo toglierlo mentre laviamo le mani. Possiamo gestire quasi il tutto dall’applicazione, dallo smartwatch invece possiamo iniziare un’attività, registrare il nostro battito cardiaco, vedere l’orario con le notifiche del nostro smartphone.

Applicazione Lifesense Health

L’applicazione Lifesense Health è scaricabile sia su dispositivi Android che iPhone quindi iOS. Ha un peso di 30,57MB e da questa applicazione possiamo gestire lo smart watch Mpow su qualsiasi dato in modo tale da scaricare e sincronizzare tutto i passi che facciamo, il monitoraggio del sonno, distanza del percorso effettuato e calorie bruciate.

Prima pagina infatti abbiamo lo Step Goal che ogni giorno dovremmo raggiungere per contapassi in modo tale da stare sempre allenati e controllare il nostro movimento e troviamo calorie bruciate e chilometri percorsi. Nella seconda schermata troviamo il nostro account da personalizzare con il nostro peso da aggiungere e l’altezza. Possiamo settare anche l’unità di misura.

Prezzo

Lo smartwatch Mpow lo troviamo su Amazon al prezzo di 39,99€ , possiamo dire che è buon prezzo per uno smartwatch completo e con materiali davvero buoni. Lo rende premium il fatto che sia IP67 in modo tale da evitare smartwatch rotti da getti d’acqua.

Più venduti - Posizione n. 1
Xiaomi Mi Band 2 Activity Tracker Smart Band Bluetooth 4.0 OLED Display-Nero
  • L'istruzione italiana e il manuale inglese Q & A aiutano a utilizzare il dispositivo
  • Monitor di frequenza cardiaca: Mi Band 2 con accelerometro ADI e sensore di frequenza cardiaca ottica
  • Schermo di visualizzazione OLED da 0,42 "con controllo a pulsante. IP67 Impermeabile e resistente alla polvere Design, batteria di 20 giorni
  • Supporta Bluetooth 4.0 Android 4.4 o iOS 7.0 e superiori telefoni intelligenti
  • Sincronizza con l'applicazione per analizzare le attività fisiche e di sonno per aiutarti a migliorare il tuo stile di vita
Più venduti - Posizione n. 2
Smartwatch Android, Willful Smart Watch Telefono con SIM Card Slot Fotocamera OLED Orologio Fitness Sport Android Wear Pedometro Bluetooth per Donna Uomo Bambini per iPhone Samsung Sony Android iOS Smartphone ( Contapassi, Calorie, Distanza, Sonno, Notifica Chiamata e SMS, Notifica APP (Facebook, WhatsAPP...), Controllo Remoto Fotocamera e Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Calcolatrice, Calendario, Registrazione, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono )
  • ▶ Funzioni: Fitness Tracker ( Pedometro, Calories, Distanza), Monitoraggio del Sonno, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera e Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Calcolatrice, Calendario, Registrazione, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono.
  • ▶ Telefonare con lo Smartwatch: Questo orologio può essere utilizzato come un telefono a sé stante, per effettuare / ricevere chiamate e messaggi, inserendo al suo interno una scheda SIM. 【Lettore Musicale e Video】Il prodotto supporta musica e video nei formati MP3, MP4, AVI, sia per i file locali presenti sull'orologio (schede TF da massimo 32gb) sia tramite streaming Bluetooth.
  • ▶ Vibrazione di Notifica: il prodotto vibra per avvisare nel caso in cui il vostro smartphone riceva una telefonata, SMS oppure messaggi da parte delle app come Facebook, Twitter, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, messaggero, ecc. Così non si perderanno mai chiamate e messaggi importanti. Il nome del chiamante e parte del contenuto verranno visualizzati sullo schermo. (Nota: questa funzione è disponibile solo per i telefoni Android, non può funzionare con iPhone)
  • ▶ Non esistono app per iPhone: Al momento, su iPhone è possibile soltanto effettuare / ricevere telefonate (o SMS) tramite Bluetooth. Non è possibile ricevere notifiche dalle Apple, né è possibile controllare i dati rilevati dallorologio (relativi alle attività od al sonno) sullo Smartphone tramite app.
  • ▶ Requisiti di Sistema: Compatibile con Android 4.4 e successivi oppure iOS 7.1 e successivi, purché dotati minimo di un Bluetooth V4.0. (Nota, non può funzionare con Huawei P8, Samsung J3, smartphone Windows, iPad, PC o tablet.)
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch, GPS, IP68, Grigio scuro [Versione Italiana]
  • Display touch 1.3" (360 x 360 pixel) AOD
  • Certificazione IP68
  • Memoria 4GB
  • Processore Dual Core
  • Connettività: LTE, bluetooth 4.2, Wi-Fi b/g/n, NFC, MST, GPS/Glonass
Più venduti - Posizione n. 4
Lo Smart Watch Più Confortevole Ticwatch E Shadow, Display OLED 1,4 pollici, Android Wear 2.0, Compatibile con iOS e Android, Vivere una vita organizzata
  • Androidwear 2.0. Sfrutti al massimo ogni minuto. Ottieni le tue app preferite e guarda le facce. Richiedi una gita in macchina. Perfeziona il tuo swing di golf. Esplora un nuovo quartiere. Con migliaia di app Android Wear, puoi fare con il tuo orologio tutto quello che vuoi senza limiti.
  • Ottieni le tue informazioni a prima vista. Verifica le cose importanti, come chiamate, testo e avvisi, proprio come quando controlli il tempo.
  • Segui i tuoi progressi di fitness. Valuta i tuoi progressi e rimani motivato con il rilevamento del fitness e le lezioni private incorporati in ogni orologio Android Wear. Scegli tra varie app come Google Fit, Strava, Runkeeper, Sleep for Android (solo per Android).
  • Risparmia tempo con intelligente aiuto. Ottieni assistenza per l'intera giornata da Google. Fa una domanda sulla Ricerca Google con la tua voce. Richiedi assistenza a Google Now per avvisi di traffico, carta d'imbarco e promemoria "ora di partire". Usa Google Maps (navigazione), Google Translate e Google Weather.
  • Goditi la musica direttamente dal polso. Ascolta la musica nel tuo cellulare o orologio. Sincronizza la musica con il tuo orologio e porta cuffie Bluetooth per fare una corsa senza il cellulare. (Solo per Android). Utilizza molte app diverse come Google Play Music, Spotify e Shazam (solo per Android).
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5
Huawei Band 2 Pro Smartwatch, Display da 0.91", Nero
  • Consulta in tempo reale i valori del battito cardiaco, tecnologia Firstbeat, certificazione IP68, resistente all'acqua fino a 5 ATM, supporta l'esercizio in piscina, Running Coach
  • Allenatore personale in tempo reale, Indica i tempi di recupero, il consumo di VO2 max e l'effetto dell'allenamento, fino a 21 giorni di autonomia con una sola ricarica, Huawei Wear, Huawei Health
  • Notifica chiamate, messaggi, mail, WhatsApp e altre app, schermo 0.91" PMOLED 12832, GPS, sensori 3-axis accelerometro, PPG Heart rate sensor, Bluetooth 4.2 BLE, batteria da 100 mAh, peso 21g
RASSEGNA PANORAMICA
Confezione
7
Design
7.5
Funzioni
7
Applicazione
6.5
Prezzo
7
Articolo precedenteMigliori actioncam 2018 per Youtuber : guida e tips da seguire
Prossimo articoloGDPR : tutto ciò che c’è da sapere sulla privacy anche sui mobile
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI