Samsung Galaxy Note 8 finalmente ha una data ufficiale di presentazione ed è il 23 Agosto 2017. L’evento si svolgerà a New York alle 17:00 ora italiana.

Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato il 23 Agosto 2017 e la conferma arriva direttamente da Samsung attraverso il sito ufficiale. L’evento si terrà a Park Avenue Armory a New York e non è escluso che verrà trasmesso in contemporanea nelle sedi di Milano e Londra come è successo con il Galaxy S8. La presentazione prenderà il via alle ore 11.00 ora legale e quindi alle 17.00 ora italiana.

Note 8 GIFs - Find & Share on GIPHY

Dalla copertina si nota immediatamente come le forme del nuovo Galaxy Note 8 siano molto simili a quelle del Galaxy S8 con un Infinity Display che lascia poco spazio all’immaginazione. Non ci resta altro che attendere l’evento Unpacked del 23 Agosto per scoprire insieme cosa ci riserva questo meraviglioso phablet, con S Pen, che sarà in grado di regalare un’esperienza utente davvero unica.

Purtroppo al momento proprio Samsung ha rimosso la pagina dedicata e non ci sono più dubbi che il Note 8 verrà presentato tra poco più di un mese.

 

Articolo precedenteLG presenta Q8, per utenti che amano la multimedialità
Prossimo articoloEcco gli SCONTI del 22 Luglio 2017 con Offerte IMPERDIBILI
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI