Con la sua ultima gamma di smartphone, Sony, ha cercato di invertire la tendenza dei suoi modelli, soprattutto nel design. Una prova è l’Xperia XA, medio di gamma dell’azienda nipponica, il cui design borderless è molto piacevole. Adesso, però, Sony sta lavorando al suo nuovo flagship, il Sony Xperia XR.

Xperia-sony-logo-vector

Il nuovo smartphone dovrebbe debuttare all‘IFA di Berlino con un hardware che si preannuncia ovviamente al top, cioè un display FullHD, uno Snapdragon 820 come processore con 3 GB di RAM, fotocamera da 23 megapixel e l’USB Type-C.

Le caratteristiche quindi denotano che questo Xperia XR si andrà a posizionare nella fascia alta del mercato, ma quello che tutti aspettano è sicuramente il design che, visto il cambiamento in questo nuovo anno, ci si aspetta diverso dal solito della gamma Xperia.

Invece, dalle foto leaked condivise da @onleaks e visibili nella galleria sovrastante, il design di questo Xperia XR non sembra per niente discostarsi dagli altri, soprattutto nella parte anteriore dove sembra il solito smartphone Sony. Nella parte posteriore invece si intravede qualche cambiamento, come la banda inferiore e il design del flash LED.

Ovviamente ancora questa sono foto leaked e non c’è nulla di sicuro, ma se sarà veramente cosi il nuovo Xperia XR potrebbe perdersi dai troppi, e simili, smartphone Sony. Ci auguriamo che l’azienda giapponese stupirà tutti con qualche asso nella manica ad IFA tra qualche settimana.