Dopo lunghe settimane d’attesa, The Walking Dead No Man’s Land è finalmente disponibile per Android e quindi è pronto per essere scaricato dal Play Store. Ci troveremo a dover fronteggiare gli erranti al fianco di Daryl Dixon, cercando di restare umani e sopravvivere.

The Walking Dead No Man’s Land è un gioco di ruolo dove ogni nostra scelta potrà decidere la vita o la morte. AFFRONTA orde di erranti in combattimenti tattici basati su turni ADDESTRA il tuo gruppo di sopravvissuti e potenzia le loro armi SCEGLI chi vive o muore e tieni la tua gente al sicuro DAI LA CACCIA agli erranti a Terminus, nella Prigione e in altri scenari noti dalla serie The Walking Dead dell’emittente AMC UNISCITI ad altri giocatori in sfide settimanali mortali, per ricevere esclusive ricompense.

 The Walking Dead No Man’s Land richiede che nel vostro dispositivo ci siano liberi almeno 198 MB di memoria di archiviazione e che ci sia una versione di Android pari o superiore alla 4.1 Jelly Bean. E’ scaricabile gratuitamente, con acquisti in-app, mediante il badge seguente.