Oggi condividiamo con voi la data di uscita di “The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier” Episodio 3: “Above the Law.” A partire da martedì 28 marzo li giocatori potranno scaricare l’Episodio 3 “Above the Law” su PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam, iOS e dispositivi basati su Android. L’episodio sarà scaricabile anche per tutti gli utenti dello speciale Season Pass Disc per console, che include la première in due parti tanto apprezzata dalla critica e garantisce l’accesso all’Episodio 3 e a tutti i successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili. Dopo gli scioccanti eventi di “Ties That Bind: Part Two”, Javier lotta per trovare un ruolo nella sua famiglia nuovamente riunita. Allo stesso tempo, la tensione intorno ai muri della comunità di Richmond cresce. Clementine e il resto del gruppo si rivolteranno contro Javier? È giunto il momento di scegliere tra la famiglia in cui siete nati e la famiglia che avete costruito…

La Première in due parti di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier ha ottenuto un grande successo dalla critica. Nella recensione relativa alla Première, IGN.com ha riportato quanto segue: “L’intelligente caratterizzazione e la storia di Javi e della sua famiglia, oltre al ritorno di Clementine, influenzano una, in gran parte sconosciuta, ma già impegnativa, ‘Nuova Frontiera’ che non vedo l’ora di continuare a esplorare”, aggiungendo inoltre che “Il suo territorio inesplorato risulta familiare, emozionante e fresco”. GamesRadar ha affermato che: “A New Frontier dimostra il potere di risonanza della narrazione interattiva” e che “trova il giusto equilibrio tra gratificanti giocatori di lunga data che hanno dato vita alla propria versione della storia e allo stesso tempo dà il benvenuto a coloro che per la prima volta si trovano a bordo di questa cupa avventura.” Game Informer ha dichiarato che la Première in due parti offre “morti scioccanti, tradimenti intensi, e decisioni da prendere in frazioni di secondo per vincere in astuzia”, aggiungendo che “Tutto questo porta a una suspense infernale, rendendomi incredibilmente curioso di sapere cosa accadrà in seguito”.

Articolo precedenteNuova generazione di impronte digitali sperimentata da Synaptics
Prossimo articoloSAMSUNG S8, ANTEPRIMA ITALIANA NEI NEGOZI VODAFONE
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi. Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI