Dall’11 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti ricaricabili che passano da Tre e Wind (e anche operatori virtuali) a Tim su nuova SIM Ricaricabile potranno attivare la nuova offerta esclusiva Tim Ten Go + 5 Giga Gratis con minuti illimitati* verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di Internet Mobile (traffico nazionale su APN wap) alla velocità del 4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Tim Ten Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10GB a 10 euro ogni 4 settimane. I 5GB aggiuntivi si attivano in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita.

Al termine dei 10GB di Tim Ten Go e “5GB GRATIS PER SEMPRE”, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

L’offerta Tim Ten Go + 5GB Gratis (denominata anche Tim Ten Go 15GB) è attivabile, tramite il servizio Passa a Tim con Operatore“, da chi proviene da Wind, Tre e Operatori Virtuali. Nelle offerte attivate a distanza, tramite contatto telefonico, con spedizione a domicilio gratuito, il costo di attivazione rimane 3 euro, ma è previsto l’addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

L’offerta Tim Ten Go + 5GB Gratis è disponibile anche da chi proviene da Wind, 3Italia, Poste Mobile e FastWeb acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Il costo di attivazione è di 7 euro, invece di 27 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro (se è presente credito residuo).

Nelle prossime ore è prevista anche una campagna SMS verso alcuni clienti Wind e 3, che in precedenza avevano dato il consenso commerciale a TIM.

[Aggiornamento 15:08] Ecco sms inviato: “15GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è valida per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Nella giornata del 9 e 10 Maggio 2017 alcuni nuovi clienti TIM ci hanno segnalato una problematica durante l’attivazione della loro offerta dedicata nei Negozi TIM. Abbiamo contattato il Servizio Clienti 119 che ci è stato comunicato che il problema è stato risolto. Per il disservizio riceveranno la miglior offerta proposta (clienti Wind: Tim Special Super con 5 Giga Gratis; clienti 3: Tim Ten Go con 5 Giga Gratis; clienti Operatori Virtuali: Tim Five Go con 2 Giga Gratis). I clienti coinvolti sono stati informati tramite l’invio di un SMS dedicato. Se il problema persiste vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti 119.

Tim Ten Go

Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato, consiste in:

minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

10 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Tim Ten Go con 5 Giga Gratis

Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato, consiste in:

minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

15 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.