Dal 30 Marzo al 13 Aprile 2017 e dal 28 Aprile 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ricaricabili Vodafone che passano a Tim su nuova SIM Ricaricabile potranno attivare la nuova offerta esclusiva Tim Top One Go + 2 Giga Gratis con minuti illimitati* verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di Internet Mobile (traffico nazionale su APN wap) alla velocità del 4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Al termine dei 3GB di Tim Top One Go e 2GB Gratis, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Il costo di attivazione nei rivenditori TIM aderenti è di 7 euro, invece di 27 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro (se è presente credito residuo). La spesa iniziale da sostenere è quindi di 17 euro (costo di attivazione dell’offerta più il costo del primo canone anticipato).

Tim Top One Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3GB a 10 euro ogni 4 settimane. I 2GB aggiuntivi si attivano in automatico entro 10 giorni successivi all’espletamento della portabilità.

Dal 30 Marzo al 18 Aprile 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Tim Top One Go + 2 Giga Gratis, è attivabile da chi proviene da Vodafone, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite rivenditori TIM aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento codici coupon interni).

Fino al 18 Aprile 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Tim Top Go + 2 Giga Gratis, è attivabile da chi proviene da Wind, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite rivenditori TIM aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento codici coupon interni).

L’offerta minuti illimitati verso tutti e 5 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile acquistando una nuova sim ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità da Vodafone o Wind a Tim tramite il servizio “Passa a TIM OnLine” con spedizione a domicilio gratuito. Non sappiamo fino a quando sarà disponibile la promozione. Nelle offerte a distanza il costo di attivazione rimane a 3 euro, ma è previsto l’addebito di 20 euro (se è presente credito residuo) se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Non ci sono vincoli. Al termine dei Giga disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

 

Tim Top One Go + 2GB Gratis (offerta target dedicato)

Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane, consiste in:

10.000 minuti* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

3 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

2 Giga Gratis di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se si disattiva l’opzione Tim Top Go, in automatico si disattiva anche l’opzione aggiuntiva.

 

Articolo precedenteGli utenti Tre avranno il roaming su rete Wind tra pochi giorni
Prossimo articoloAmazon offerte del 28 Aprile 2017 con Sconti IMPERDIBILI
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI