La presentazione ufficiale del nuovo ZUK Edge è fissata per il 20 dicembre, ma oggi è uscita in rete una nuova immagine che ritrae il nuovo device completamente, sia nella parte anteriore che in quella posteriore.

In realtà, la presentazione dello ZUK Edge doveva essere il 7 dicembre, invece il CEO dell’azienda ha pubblicato su Weibo un’immagine che fissa la presentazione al 20 dicembre, come già detto.

Passando al vero e proprio ZUK Edge, troviamo caratteristiche da top di gamma, come da tradizione per questa linea di smartphone. Infatti il nuovo device sarà dotato di uno Snapdragon 821, 4/6 GB di RAM e un display da 5.5 pollici FullHD.

Le fotocamere saranno da 13 megapixel al posteriore, con messa a fuoco laser e flash LED, e 8 megapixel all’anteriore. I tagli di memoria interna saranno da 32/64/128 GB a seconda della versione, ci sarà Android Nougat a bordo e la batteria dovrebbe essere da 3000 mAh.

Per quanto riguarda il design, il nome Edge può trarre in inganno, in quanto non si vedono bordi curvi, o almeno non troppo curvi. Il design dovrebbe essere simile a quello di ZUK Z2 Pro, con il vetro al posteriore. Presente anche il sensore di impronte frontale.

Staremo a vedere il 20 dicembre se queste informazioni verranno confermate o meno. Vi terremo aggiornati.