Siamo molto vicini all’uscita di UMi Plus E, infatti manca meno di una settimana, quindi andiamo ad esaminare come viene creato uno smartphone di alto livello. Nel dettaglio possiamo vedere la creazione di Onyx Black di UMi Plus E. Il telefono viene modellato partendo da un piccolo pezzo di alluminio della serie 6000, che dopo ben 125 lavorazioni diventa un ottimo prodotto ben curato da ogni lato lo si guardi.

UMi Plus E contiene al suo interndo un hardware di tutto rispetto, cominciando da un display FullHD da 5,5 pollici prodotto da Sharp. Lo schermo è accompagnato da un processore SoC MediaTek Helio P20, octa core a 2,3GHz e GPU Mali-T880 MP2, insieme a 6GB di RAM LPDDR4 e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256GB. Nel pulsante Home troviamo il lettore di impronte digitali e una fotocamera da 13 MP.

UMi Plus E

Per illustrare al meglio il prodotto e la sua qualità la casa cinese ha pubblicato un breve video su Youtube dove vengono mostrati i vari passaggi che portano ad avere il telefono completo in tutte le sue parti. Inoltre, per incentivare l’acquisto, UMi decide di lanciare un offerta ai primi 999 iscritti a questo sito, dando uno sconto all’acquisto dello smartphone.

UMi Plus E debutterà sul mercato il 23 novembre e sarà acquistabile alla modica cifra di 199,99 dollari, ovvero a 180 euro circa. In calce trovate il video.