La versione 8 dell’atteso Galaxy Note, dovrebbe arrivare entro la seconda metà del 2017, anche se non si sa praticamente nulla del suo rinnovamento.

Questo fine settimana però, una foto ci mostra il nuovo e presunto Galaxy Note 8, che sarebbe praticamente identico all’attuale Samsung Galaxy S8 con Infinity Display, ma con una novità davvero interessante!

Come potete vedere dall’immagine mostrata qui sopra, il design è praticamente identico a quello del Samsung Galaxy S8, ma con una nuova S Pen a fianco, mai vista prima d’ora.

Ovviamente, non possiamo confermare la veridicità di queste immagini, infatti, la fonte afferma che la foto potrebbe essere stata manomessa, ma che la S Pen è chiaramente un prodotto reale.

Non ci resta che aspettare la presentazione….

Articolo precedenteAmazon-SCONTI del 10 Aprile 2017 con Offerte IMPERDIBILI
Prossimo articoloUber bloccato in tutta Italia entro 10 giorni
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here