Ormai è certo, i contenuti on demand saranno il futuro, infatti tutti stanno cercando di entrare in questa sezione del mercato in cui però c’è la scomoda concorrenza di Netflix. L’ultima arrivata, almeno in Italia, è Vodafone TV, la piattaforma on demand dell’operatore di telefonia che ha fatto il suo ingresso in più di 800 punti vendita in Italia.

Ovviamente, visto l’arrivo precoce, il catalogo deve ancora ampliarsi, ma ci sono patnership interessanti fatte da Vodafone con aziende rinomate nel campo televisivo mondiale, come la 20th Century Fox, la Sony Pictures Television, la BBC e anche National Geographic.

Inoltre sarà possibile attivare anche dei pacchetti di NOW TV, l’internet TV di Sky, che sicuramente ampliano di molto il catalogo della Vodafone TV, integrando anche serie di grande successo come House Of Cards e Gomorra. I pacchetti saranno attivabili anche direttamente dalla Vodafone TV.

Per i clienti che vorranno attivare questo servizio ci saranno anche due regali, infatti avranno 3 mesi del pacchetto Serie TV di NOW TV e 14 film al mese di Chili, di cui 4 in prima visione.

Il servizio è attivabile da tutti i clienti Vodafone Fibra ad un costo di 10 euro al mese, per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Vodafone.