Il blog israeliano The Verifier afferma che iPhone 8 avrà lo Smart Connector come sulla linea degli iPad Pro.

iPhone 8 o iPhone X? Qualche somiglianza con iPad Pro? |Rumors| 1

 

 

 

 

 

 

 

 

Il blog The Verifier crede anche che la società di Cupertino deciderà di utilizzare lo Smart Connector per gli accessori della realtà aumentata/virtuale in qualche modo. Il rapporto sostiene anche che il nuovo hardware riguardante Apple TV e AirPlay avrà un ruolo nella visione VR / AR di Apple. Anche l’anno scorso erano trapelate in rete le stesse foto provenienti dagli stabilimenti della Foxconn che ritraevano iPhone 7 Plus facendo pensare che Apple fosse interessata ad introdurre queste novità, illudendo miliardi di utenti.

Ricapitolando i vari rumors su iPhone 8: un nuovo display più grande edge-to-edge, un pannello OLED come l’orologio di Apple, una migliore impermeabilizzazione e comparto fotografico avanzato e all’avanguardia.

 

Articolo precedenteiPhone X: Prezzo, Scheda e Uscita. Qui tutti le news |RUMORS|
Prossimo articoloVodafone TV arriva in Italia con tanti contenuti interessanti
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here