Il blog israeliano The Verifier afferma che iPhone 8 avrà lo Smart Connector come sulla linea degli iPad Pro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il blog The Verifier crede anche che la società di Cupertino deciderà di utilizzare lo Smart Connector per gli accessori della realtà aumentata/virtuale in qualche modo. Il rapporto sostiene anche che il nuovo hardware riguardante Apple TV e AirPlay avrà un ruolo nella visione VR / AR di Apple. Anche l’anno scorso erano trapelate in rete le stesse foto provenienti dagli stabilimenti della Foxconn che ritraevano iPhone 7 Plus facendo pensare che Apple fosse interessata ad introdurre queste novità, illudendo miliardi di utenti.

Ricapitolando i vari rumors su iPhone 8: un nuovo display più grande edge-to-edge, un pannello OLED come l’orologio di Apple, una migliore impermeabilizzazione e comparto fotografico avanzato e all’avanguardia.

 

Articolo precedenteiPhone X: Prezzo, Scheda e Uscita. Qui tutti le news |RUMORS|
Prossimo articoloVodafone TV arriva in Italia con tanti contenuti interessanti
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here