Apple, lunedi 27 Marzo 2017 ha rilasciato iOS 10.3, macOS 10.12.4, watchOS 3.2 e tvOS 10.2 per tutti i dispositivi compatibili. Nell’attesa di sapere cosa contengono, soffermiamoci su una particolarità contenuta in watchOS 3.2: il sistema operativo per Apple Watch. In questa nuova versione sono presenti ben due nuove grafiche per la versione Nike. Questo significa che le due watchfaces saranno presenti solo nell’orologio Nike Edition. Queste sono disponibili in nuovi colori, come Blue Orbit, Indigo, Violet Dust, Light Violet e Light Bone.

Fortunatamente anche per chi non ha l’edizione Nike+, ci sono buone notizie, poichè sono disponibili nuovi colori per le watchfaces abilitate, in tinta con i nuovi cinturini: Pollen, Mist Blue, Azure, Camellia, Flamingo e Pebble. Voi utilizzatori di Apple Watch, quale Watch Faces usate?

Articolo precedenteSAMSUNG S8, ANTEPRIMA ITALIANA NEI NEGOZI VODAFONE
Prossimo articoloAmazon-SCONTI del 31 Marzo 2017, con Offerte IMPERDIBILI
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI