Avete sempre desiderato avere tutti i canali della televisione italiana sul vostro smartphone, senza dover noiosamente andar su Google e cercare? Se si, vi indico un’applicazione, sviluppata da un noto sviluppatore iOS, creatore dell’app BloodDietL’applicazione di cui andremo a parlare, si chiama WatchTV e di seguito vi mostriamo quali sono le sue funzionalità.

watchtv-copertina2

L’applicazione, come già detto si chiama WatchTV e permette la visione, di quasi tutti i canali TV italiani completamente gratis. L’applicazione si presenta con una grafica molto semplice ed intuitiva. E’ così strutturata: in alto a sinistra troviamo un tasto il quale ci consentirà di:

  1. Condividere l’app con gli amici;
  2. Votare l’app su AppStore;
  3. Seguire lo sviluppatore su Facebook;
  4. Mostrarci nuovamente il messaggio di benvenuto.

watchtv-4

Sul lato destro invece troviamo una comoda funzione: quella di inserire una sorgente di un qualsiasi canale per poi permettere la visione comodamente dall’app.

watchtv-3

La home è strutturata molto bene, con dei comodi pulsanti che ci permetteranno di selezionare il canale che vorremmo guardare,

Al “suo interno” è anche presente AirPlay, dunque se foste possessori di un’AppleTV, potreste vederli sulla TV, senza bisogno di scaricarli su una pennetta USB. Ed infine cliccando sul canale, si potrà vedere, una breve descrizione del canale selezionato. 

Di seguito vi mostriamo la descrizione completa dell’app:

WatchTV è la nuova app che ti permette guardare tutti i canali TV del digitale terrestre sul tuo device!

WatchTV la vera TV sempre con te. Puoi guardare la tua TV su iPhone ed Apple TV (attivando AirPlay). Hai soltanto bisogno di una connessione ad internet e WatchTV ti consentirà di vedere i tuoi programmi preferiti ovunque tu sia.

Caratteristiche:

• AirPlay
Grazie all’opzione AirPlay se hai una Apple TV puoi guardare i canali direttamente dal vostro iPhone sulla tua TV.

• Time Shifting (controllo della diretta)
Hai la possibilità di mettere qualsiasi canale in pausa e riprendere successivamente la diretta dal punto in cui lo hai lasciato.
Puoi interrompere e riprendere la trasmissione in ogni momento senza perdere una sola scena.
Mentre guardi il film tuo figlio piange? Tua moglie chiama? Hai un impegno? nessun problema con la nostra funzione in automatico potrai vedere il film esattamente da dove lo hai lasciato.

• IPTV
Il canale che segui tanto non è presente nella lista canali? Nessun problema, puoi guardare il tuo canale preferito tramite l’URL del video in diretta streaming!

• Control Connection
Adatta la qualità della riproduzione alla tua connessione per evitare blocchi e noiosi caricamenti.

ATTENZIONE: i canali di WatchTV non sono visibili all’estero, in quanto le emittenti limitano lo streaming al territorio italiano.

La nostra app viene proposta semplicemente come player video e non intende lucrare su nessun contenuto né recare alcun danno a terzi. Ogni contenuto al suo interno è reperibile gratuitamente sul sito originale dello streaming provider e viene riprodotto in streaming senza alcuna modifica. I marchi, loghi, segni distintivi e colori rappresentati, appartengono ai legittimi proprietari.

WatchTV è un’app semplice e facile da utilizzare, oltre ad essere un’applicazione molto utile durante un viaggio, oppure durante la notte se il vostro televisore è occupato dai genitori, o da vostra sorella/fratello.

L’applicazione è disponibile su App Store, reperibile a questo link, ad un costo di 0,99€. Noi di VIKTEC però per i primi 4 fortunati, abbiamo 4 codici reedem, che una volta inseriti, vi faranno scaricare l’applicazione gratuitamente. 

Codici Redeem

WMXJMX7REXNW
Y9RPM9FN9L69
T7XRLF7RH39F
E7AT9ERYW7TF