Whatsapp dopo aver introdotto la crittografia end-to-end, ha deciso di rafforzare la sicurezza criptando anche le chiamate.

Dopo la questione dell’iPhone 5c del caso di San Bernardino, ha smosso un bel po’ di società, inducendole, ovviamente in positivo, ad aumentare la privacy, per non perdere la fiducia dei propri clienti.

La sicurezza viene manomessa (hackerata) da hacker, con lo scopo di rubare informazioni. Purtroppo però questo provvediemento di sicurezza non si sà entro quando sarà rilasciato, non ci resta che sperare al più presto.

Articolo precedentePC Gear Flash Sale, promozione davvero interessante da GearBest
Prossimo articoloZopo Hero in offerta a 95€ su Gearbest
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here