Dopo averlo annunciato ieri sul forum ufficiale MIUI, Xiaomi ha rilasciato oggi l’aggiornamento per Mi Fit, l’applicazione per comunicare con i propri indossabili. Xiaomi Mi Fit 3.0 porta una nuova interfaccia, ancora più colorata, e aggiunge una nuova funzione.

Mi Fit 3.0

Le voci sul nuovo aggiornamento dell’app Mi Fit di Xiaomi circolavano già da tempo, ma oggi l’azienda cinese ha deciso di rompere gli indugi e rilasciarlo ufficialmente. Attualmente il rollout non sembra ancora avviato per quanto riguarda la versione internazionale presente su App Store ed Apple Store, ma potrebbe partire da un momento all’altro.

L’aggiornamento porta con sé tante novità, sia formali, sia sostanziali. Dal punto di vista grafico, l’app è stata completamente rivista, con un design più colorato, moderno e piacevole, una svecchiata che ormai era sentita come necessaria. Ma non si tratta soltanto di orpelli fine a sé stessi, perché l’aggiornamento ha introdotto anche una nuova modalità di monitoraggio degli allenamenti, riguardante le sessioni in bicicletta: con l’arrivo dell’estate, siamo certi che la nuova funzione sarà apprezzata da moltissimi di voi.

Sembra poi stato attivato un sistema di punti, che dovrebbe premiare la qualità delle vostre attività e del vostro sonno, spingendovi a migliorare il vostro stile di vita, ma non è ancora ben chiaro come funzioni questo nuovo aspetto. Inoltre, Mi Fit è ora più personalizzabile rispetto al passato, potrete infatti scegliere a vostro piacimento l’ordine di visualizzazione delle schede dell’app, che danno informazioni sulle vostre attività, sui passi effettuati e sul vostro sonno.

Potete acquistare uno Xiaomi Mi Band 2 qui….

Attenzione|Per chi acquista da GearBest, potete scegliere Italy express in modo tale da non pagare la dogana e riceverlo in due settimane. Invece con Amazon Prime (link di iscrizione prova gratuita 30 giorni-http://amzn.to/2sIXaBP) in 2 giorni lavorativi è a casa.

GearBest–> http://goo.gl/xzJA3V

Con GearBest, se userete il codice sconto: 1775MB2 avrete MiBand 2 a 16.01 euro.

Amazon–> http://amzn.to/2uFZET2

Articolo precedenteL’ESTATE È SMART CON LG
Prossimo articoloCon iBus puoi ripristinare l’Apple Watch tramite iTunes
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI