Torniamo a parlare di Zuk Edge che ha scatenato una serie di rumor su di se in questi giorni. Il nuovo top di gamma in produzione dalla controllata di Lenovo sembra avere caratteristiche molto interessanti. A conferma del rumor arriva una notizia pubblicata dal famoso sito AnTuTu che parla di Zuk Edge.

Il telefono in questione dovrebbe equipaggiare un Qualcomm Snapdragon 821, si pensava downclockato a un 820 con frequenza di clock pari a 2.15 GHz, invece arriva la conferma che sarà in tutto e per tutto un 821 alla frequenza di 2.35GHz. Inoltre per renderlo ancora più performante al suo interno avrà ben 6 GB di RAM.

Tramite un immagine postata su Weibo abbiamo tutte le informazioni rese note sino ad ora.

Zuk Edge

Altre caratteristiche visibili nell’immagine sono la presenza di: Android 7.0 Nougat, memoria interna da 32 GB, 128 GB e 64 GB. Invece la GPU sarà Adreno 530, con una risoluzione in Full-HD 1920 x 1080, una fotocamera principale da 13 MegaPixel e una anteriore da 8 MegaPixel. Alcune di questi sono ancora rumor come i tagli della memoria, quindi non ci resta che aspettare altre notizie ufficiali o rumor che confermino/smentiscano le notizie.