Il marchio Spin off della piu nota Lenovo si butta sul mercato smartphone con il nuovissimo ed interessantissimo Z1

Finalmente dopo una lunga ed estenuante attesa siamo riusciti a mettere le mani su uno dei dispositivi, forse tra i più attesi di questo fine 2015. Vi stiamo parlando dell’ultimo nato in casa Zuk ( azienda spin off di Lenovo ). Molti lo hanno definito l’anti Oneplus e dobbiamo confermare che i presupposti ci sono tutti. Questo Zuk Z1segue un po il trend di questi ultimi tempi, ovvero smartphone con alte performance, ottima dotazione hardware ad un prezzo ragionevole. Cavalcando quindi l’onda di entusiasmo creatasi attorno a questo fenomeno, Zuk ha pensato bene di sfornare un device con prestazioni da capogiro senza però sparare alto sul prezzo.

Lo Z1, infatti, lo si trova facilmente attorno ai 300 € ed offre un comparto hardware che non ha nulla da invidiare ai tanto conclamati Top di gamma di brand ben più balsonati. Di seguito vi elenchiamo tutte le specifiche tecniche:

– Processore Quadcore Snapdragon 801 32 bit  2.5 Ghz

– Ram 3 GB

– Rom 64 GB

– Batteria 4100 Mah

– Usb 3.0 Type C

– Display 5.5 risol. 1920 x 1080

 Di seguito vi rimandiamo al VIDEO Unboxing con le nostre primissime impressioni a riguardo, Buona visione :

Articolo precedenteOppo Find 9 , nuovo processore e nuova data di uscita!
Prossimo articoloUna serie di sconti su Amazon!
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI