Un nuovo dispositivo per l’azienda cinese che in molti attendevano per il mese di Settembre; ovviamente non c’è stata alcuna presentazione di questo smartphone, e sono in molti a chiedersi che fine possa avere fatto.

Secondo un nuovo report dalla Cina, il nuovo Oppo Find 9 si fà aspettare e non vedrà la luce prima del 2016: questo perché il processore del dispositivo sarà il nuovo SoC Snapdragon 820 e non il modello precedente come emerso dai rumor precedenti. Vi ricordiamo che le altre presunte caratteristiche tecniche di Find 9 dovrebbero essere:

  • display da 5,5 pollici con risoluzione 2K, 
  • 4 GB di memoria RAM, 
  • fotocamera dietro da 21 MP, 
  • sensore per le impronte digitali,
  • sistema operativo Android Lollipop. 
Articolo precedenteZOPO SPEED 7 : UNBOXING & PRIME IMPRESSIONI
Prossimo articoloZUK Z1 : ECCO IL NOSTRO UNBOXING & PRIME IMPRESSIONI
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI