Apple ha annunciato giorni fa, l’arrivo di una nuova scontistica permanente sul tariffario di iCloud. Ecco tutte le novità.

iCloud è una collezione di servizi SaaS basati sul cloud computing sviluppata da Apple e presentata ufficialmente il 6 giugno 2011 al WWDC 2011.

Il servizio comprende i servizi Mail, Contatti, Calendario, Drive, Trova il mio iPhone, Note, Promemoria, Pages, Number, Keynote, Foto e il backup automatico dei dispositivi iOS, inoltre tutto l’insieme dei servizi è sincronizzato automaticamente.

Anche se la notizia è passata recentemente in secondo piano, ed infatti quasi nessuno l’ha trattata sul web, durante il WWDC 2017 Apple ha annunciato un nuovo sconto per il tariffario di iCloud.

Le novità in realtà è una novità, inerente solamente al piano da 1TB a 9,99€ al mese, che adesso passa a 2TB, mantenendo comunque lo stesso prezzo.

Articolo precedenteLG regala NETFLIX agli utenti che acquistano i nuovi TV LG Super UHD 4K
Prossimo articoloIn iOS 11 la fotocamera leggerà i QR: spazzata via un’intera categoria di app

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI